Per prenotare un appuntamento:
Seleziona la voce "Vendi con noi" e dopo il bottone "Avanti"!
Selezionando "Vendi con noi" il bordo del rettangolo attorno alla scritta cambia colore, se non ha un colore azzurro non è selezionato e non puoi andare avanti.
Per prenotare un appuntamento:
Scegli una data ed un orario fra quelli proposti e seleziona "Avanti"!
Se, selezionato un giorno, non appaiono orari di fianco o sotto il calendario, vuol dire che per quel giorno non ci sono appuntamenti disponibili, scegli un altro giorno entro 8 giorni a partire da oggi.
Se sei già registrato su questo sito, seleziona la scritta "Cliente registrato" ed inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password che hai scelto durante la registrazione, quindi seleziona "Accedi".
Se NON sei registrato su questo sito per gli appuntamenti, devi compilare tutto il questionario alla voce "Nuovo cliente" e poi seleziona "Registrati", per poter poi fare l'accesso su "Cliente registrato".
Fai molta attenzione a non sbagliare l'indirizzo e-mail ed a non dimenticare la password che scegli, in quanto serviranno in futuro per le prossime prenotazioni.
Scegli una password di almeno 6 caratteri ed inserisci un numero di cellulare per poterti contattare via SMS in caso di problemi.
Elenca gli articoli che vuoi portare in visione all'appuntamento, quindi seleziona "Conferma", riceverai, entro le successive 12 ore, una o più e-mail di conferma o disdetta.
Se non scrivi cosa desideri portare, non saremo in grado di confermarti l'appuntamento, che verrà quindi cancellato.
Sii esaustivo per tutto ciò che non è abbigliamento, per permetterci di organizzare al meglio il banco di carico, soprattutto se stai per portate articoli voluminosi o con molti pezzi o parti (puzzle, giochi da tavolo, ecc...).
Ricordo che si possono presentare in valutazione un massimo di 15 articoli per appuntamento, e che Box, Trio e Lettini hanno una lista d'attesa con chiamata!
Errore "Hai raggiunto il numero massimo di prenotazioni in attesa":
Non puoi prenotare così tanti appuntamenti assieme, dovrai aspettare di averne evaso o passato almeno uno prima di poterne prendere un altro.
In alternativa puoi disdirne uno per poterne prendere uno nuovo.
Errore "Non è possibile prenotare con un anticipo superiore a X giorni":
Non è possibile prenotare una data così avanti rispetto al giorno in cui si effettua la prenotazione.
Aspetta qualche giorno prima di riprovare a prenotare per quella data.
Errore "Lo staff è già impegnato in un'altro appuntamento!":
Non è possibile prenotare l'orario scelto in quanto, mentre completavi la procedura di prenotazione, l'orario è già stato occupato da un altro utente o dallo staff.
Scegli un altro orario per quella data, anche se quello inizialmente scelto risulta ancora visibile fra quelli proposti.
Errore "One or more errors occurred":
Questo errore si verifica a volte quando il browser usato non gestisce bene i cookies o i token di autenticazione.
Si risolve effettuando il Logout dalla voce di menù in alto a destra, che può essere il nome dell'account o semplicemente tre linee sovrapposte, la voce Logout è nel sottomenù con il nome del nostro account.
Quindi si ricarica la pagina da capo, ed eseguendo un nuovo accesso durante la prenotazione dell'appuntamento.
Errore "E-Mail non valida:":
Questo errore si verifica quando il browser inserisce in automatico uno "spazio" dopo l'indirizzo di posta elettronica, anche quando il campo e-mail viene compilato in automatico dalle precedenti immissioni.
Si risolve semplicemente cancellando lo spazio in più, ed il campo e-mail ritorna valido.
ATTENZIONE: Stai visualizzando questo sito su un Navigatore Internet che probabilmente NON ti permetterà di completare la procedura di prenotazione!
Molto probabilmente sei nel Navigatore Internet interno ad una App tipo Facebook o Instagram, che è limitato ed incompleto.
Si consiglia di aprire
questa pagina internet su un vero Navigatore Internet come: Safari, Chrome, Firefox, Brave, ecc...
Copia ed incolla la riga sottostante in un vero Navigatore Internet:
prenota.babysmart.it